Il riepilogo giornaliero è un utilissimo strumento per avere una completa visione dell'andamento della libreria relativamente ad un dato giorno o un periodo. Per creare un nuovo riepilogo giornaliero basta cliccare su Nuovo nella sezione "Giorno"
Il programma procederà a elaborare delle stampe di riepilogo relative ai movimenti di cassa, nella stampa si può specificare la richiesta di riepiloghi separati per editore e settore.
Se la sezione Nuovo è utile per avere una visione immediata dei movimenti di un periodo, nella sezione archivo c'è lo storico dei movimenti giornalieri della libreria. I riepiloghi salvati vengno archiviati e sono perciò sempre visibili. Questo è utilissimo per confrontare periodi analoghi in anni diversi, per fare delle analisi incrociate e per avere immediatamente a schermo dati anche molto lontani nel tempo. Basta cliccare su archivio e appare la schermata di riferimento.
I pulsanti nalla parte inferiore sono molto utili. Totali permette di ottenere una stampa di riepilogo di tutto l'archivio (se alla richiesta di stampa di dà ok partirà la stampa altrimenti se si dà cancel verrà solo riassunto nella parte bassa della schermata il totale dei valori movimentati).
Da questa schermata è possibile anche elaborare un contronto dettagliato degli ultimi due anni dando come parametro la data finale del confronto